
Buonasera,
anche la terza giornata è andata in archivio e anche se siamo solo all’inizio, si comincia ad avere qualche sorpresa e qualche conferma.
Andiamo con ordine, la partita è finita 7-5 ma con molte emozioni e situazioni che hanno creato del malumore tra i perdenti…nota principale che dopo molto tempo si è tornati ad avere un arbitro serio ed imparziale, un misto tra Bocelli e il nano brontolo, che ha assolutamente portato a casa la sufficienza nonostante un rigore molto dubbio assegnato nel primo tempo (Bocelli)
Scambiasso ha riaperto la stagione delle autoreti e per questo è stata istituita la classifica autogol, che comunque vede lui leader indiscusso da molti lustri…
Top: Vinicio…ebbene si, il nostro leone dei cancelli FAAC ha sfoderato una prestazione con la P maiuscola, portando a casa la terza partita vinta consecutiva e mostrando anche qualche buon spunto in fase di impostazione. Alcuni gol sono arrivati da dei suoi lanci illuminanti, per questo sono tre giorni che piove e credo non smetterà più. ENEL. Illuminato.
Flop: Scambiasso che fa 2 sconfitte su 2 apparizioni, condendo tutto con uno straordinario autogol… ma devo dire che questa volta non è solo, ci sono alcune cose da spiegare:
1 Spero che la Fatina torni in se dato che è riuscito a farsi sovrastare di testa da Alfredo, l’unico dentista al mondo ad operare sul seggiolone della chicco…
2 Lay…detto il Michael Jackson della bassa che al momento di colpire di testa ha sfoderato un Moonwolk che non si vedeva dai tempi di Smooth Criminal ed ha permesso al Paso di insaccare il 5-5. ndr l’ultima volta che il Paso ha fatto gol c’era su il muro di Berlino.
Per concludere e per dare senso al titolo, la partita è stata alquanto roccambolesca dato che dal 3-1 del primo tempo e dal 5-2 del secondo si è giunti al 5-5… per chi inseguiva era La Mecca ma che alla fine è stata solo una magnifica illusione…7-5 nei minuti finali…tutti a casa e tre porcellini soli al comando.