
Lunedì 30 settembre, segui in diretta live la partita Fiorentina Parma valida come posticipo del lunedì del campionato italiano di serie A.
Partita posticipata per venire incontro al mondiale di Ciclismo che si è disputato proprio nel weekend a Firenze.
Fiorentina che deve assolutamente conquistare i 3 punti per non perdere il treno delle grandi partito a mille e tirato dalla sorprendente Roma. Parma che dopo un avvio difficile sembra cominciare ad ingranare grazie all’estro di Cassano alla velocità di Biabiany e il fiuto del gol del centrocampista Parolo, che viene da una stagione molto deludente e prova a giocarsi il tutto e per tutto in vista dei mondiali.
Chissà se l’ex della giornata Rossi punirà il suo Parma che salvò a suon di gol e che lo consacrò al grande calcio o se i ragazzi di Donadoni riuscinanno nell’impresa di arginare il talento italo-statunitense. Lo stato di forma del ragazzo è al top e sicuramente sarà osservato speciale di Mr. Prandelli.
Formazioni:
Fiorentina: Neto, Compper, Gonzalo, Roncaglia, Marcos Alonso, Pizarro, Aquilani, Borja Vallero, Wolski, Joaquin Rossi
Parma: Mirante, Cassani, Felipe, Lucarelli, Rosi, Acquah, Parolo, Gargano, Gobbi, Biabiany, Cassano.
Auguriamo a Pepito Rossi di tornare al più presto ad indossare la maglia azzurra e a tutti voi una partita ricca di gol e buon calcio qui sotto al nostro link.