
A Verona la partita tra Chievo e Milan finisce senza reti e continua , in questo modo, la protesta da parte dei tifosi rossoneri.
Nei primi 45′ di gioco, il Milan domina la partita e ci prova con Poli due volte , ma le occasioni più importanti sono firmate Chievo Verona con Estigarribia ( para Abbiati ) e Cesar in girata.
Il secondo tempo è caratterizzato ancora dal dominio del Milan, ma è il Chievo a sfiorare il gol con Rigoni dopo una ripartenza innescata da Thereau e Paloschi; gli ospiti si rendono pericolosi con un diagonale di Emanuelson e con la girata di Mexes, ma grazie ad un’immenso Puggioni il Chievo si salva.
A metà ripresa il Milan va vicinissimo al gol con Robinho, che a pochi passa dalla porta, colpisce il palo dopo aver saltato con abilità due difensori del Chievo; negli ultimi dieci minuti, l’arbitro espelle Montolivo per doppia ammonizione e Pellissier per proteste.
La partita termina a reti inviolate. Troviamo un Milan sempre più in crisi, contestato nuovamente dai tifosi, ed un Chievo, ultimo in classifica, che riesce ad ottenere un punto d’oro per il cammino verso la salvezza.
Fonte immagine: eurosport.yahoo.com