
Ieri sera a San Siro è andato in scena il match clou del Sabato calcistico: Milan-Fiorentina.
I rossoneri vogliono riscattarsi dopo la sconfitta di Parma e il pareggio casalingo con la Lazio e, per fare ciò, lottano su ogni pallone fin dal primo minuto, ma la Fiorentina , nonostante l’assenza di tre giocatori fondamentali come Cuadrado, Gomez e Piazarro vuole continuare a convincere il popolo di Firenze con risultati e gioco brillante.
Allegri conferma il 4-3-3 mentre Montella il 4-3-1-2: il Milan fatica a recarsi vicino l’area dei viola e tenta tiri dalla distanza a differenza degli ospiti che controllano il gioco e al primo vero tiro in porta passano in vantaggio: al 26′ la punizione di Vargas, deviata da Muntari , beffa Gabriel. A San Siro il primo tempo finisce 0-1.
Nella ripresa il Milan con il cuore cerca di pareggiare, ma si scontra con il muro viola ed al 60′ minuto assiste alla balotellata di Supermario che si fa ammonire saltando così la gara contro il Chievo; Allegri inserisce Niang e Saponara passando al 4-2-4 , ma è la Fiorentina a chiudere la partita al 73′ con un cross di Joaquin, respinto da Gabriel, dove Valero ,agile, insacca a porta vuota.
A fine partita contestazione contro Allegri in quanto la squadra ora si trova a 16 punti dal terzo posto mentre la Fiorentina continua a volare e far sognare i propri tifosi.
Fonte immagine: calciobolg.it