
Saranno state le critiche sarà stata la voglia di riscatto o semplicemente il Campo Nou che incita e urla in un’atmosfera che è difficile da raccontare. Sarà che Messi ha dimostrato di valere i palloni d’oro e che l’inesperienza internazionale di questo Milan ha fatto il resto.
Barcellona 4 – Milan 0 dice tutto.
Partita sempre in controllo dei blau-grana che esprimono un calcio veloce e aggressivo, sembra di veder giocare alla playstation.
Tutto male per il milan, prove sotto tono di El Shaarawy Ambrosini ed altri calciatori che sono stati decisivi nella partita d’andata.
Il primo gol di messi è un capolavoro per rapidità e precisione, il secondo non è da meno, ma c’è da ricordare il match point sul piede del giovanissimo Njang che coglie un palo a tu per tu con Victor Valdes. Partita che si chiude virtualmente con il gol del 3 a 0 ad opera di Villa. Serve il poker Jordi Alba che sfutta un errore grossolano su una punzione in favore del Milan.
Possesso palla e velocità oltre che una manovra mai banale se a questo uniamo errori da parte del Milan abbiamo la perfetta lettura della partita.
Tabellino: Messi, Messi, Villa, J. Alba
Guarda gli i gol cliccando qui sotto